Nuovo canale tematico Basket Mercato

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

Tutte le news, i movimenti e i protagonisti del Basket Mercato Marche sono ora disponibili in un nuovo hub tematico BBall Magazine a questo indirizzo.

Non perderti articoli e comunicati stampa sui roster e team tecnici di tutte le squadre dei campionati di pallacanestro marchigiani tramite il nostro hub o la nostra app mobile Android!

 

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

  • BBall Magazine sul Corriere Adriatico!BBall Magazine sul Corriere Adriatico! BBall Magazine e le sue app innovative per seguire il basket da smartphone godono oggi di un piccolo momento di celebrità!
  • Tutti i risultati del sabatoTutti i risultati del sabato Tutti i risultati del venerdì e del sabato dei campionati di Serie C, Serie D, Promozione e Prima Divisione sono già disponibili!
  • Tutti i risultati del venerdì onlineTutti i risultati del venerdì online Tutti i risultati del venerdì e del sabato dei campionati di Serie C, Serie D, Promozione e Prima Divisione sono già disponibili!
  • BBall Magazine su Facebook!BBall Magazine su Facebook! Già dall'anno scorso più di 2000 persone hanno stretto amicizia con il nostro account di Facebook, ma ora grazie agli innovativi strumenti messi a disposizione dalla nuova incarnazione di […]
  • Tutti i risultati degli anticipiTutti i risultati degli anticipi Tutti i risultati degli anticipi dei campionati di Serie D, Promozione e Prima Divisione sono già disponibili!  Consultali tramite il bot Telegram di BBall Magazine o tramite il […]
  • Grazie dalla Redazione di BBall MagazineGrazie dalla Redazione di BBall Magazine Il 2016 è stato un anno di profonde trasformazioni per BBall Magazine e di grandi soddisfazioni e di questo vogliamo ringraziare tutti voi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Alessio Marinelli 1327 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.