Il grande Basket ad Ancona!

[dfk_featured_image]

La primavera 2014 anconetana si tinge di grande basket!

Il palcoscenico del Palarossini di Ancona ospiterà infatti due grandi spettacoli cestistici: la Beko All Star Game, sfida tra la Nazionale Italiana e un team con i migliori stranieri del nostro campionato, e una tappa del tour 2014 degli Harlem Globetrotters, i leggendari cestisti-spettacolo americani.

Beko All Star Game 2014

Segnatevi sul calendario la data del 13 aprile 2014, per non perdervi la 27° edizione della sfida che vede contendersi la palla a spicchi tra la Nazionale Italiana e una selezione dei migliori giocatori stranieri che hanno militato nel nostro campionato nella stagione 2013/2014.

Questa sarà la terza volta che le Marche ospiteranno questo importante evento cestistico, dopo le due edizioni pesaresi del 1997 (Bostik All Star-Italia 131-127) e del 2012 (Italia-Edison All Star Team 91-85).

Un evento sicuramente da non perdere, visto che gli Azzurri saranno chiamati a mantenere l’attuale striscia positiva di 4 vittorie consecutive!

Harlem Globetrotters Tour 2014

Se gli All Star Game non vi sono bastati, il 29 aprile al Palarossini di Ancona potrete raddoppiare con gli Harlem Globetrotters in tour!

L’esibizione sarà ovviamente più spettacolo che pallacanestro, ma sarà un’ottima occasione per ammirare le gag e le evoluzioni al limite della gravità della formazione newyorchese.

 

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Alessio Marinelli 1477 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.