Prima Divisione AN: il New Basket Jesi supera la Pallacanestro Senigallia nel big match della giornata

New Basket Jesi 61 – 57 Pallacanestro Senigallia.
La squadra iesina si aggiudica il match in casa biancorossa affrontando i ragazzi del coach Andrea Peverada. Senigallia quasi sempre in testa per i primi 3 match , sfiorando 12 punti di vantaggio . Un incontenibile Marini (foto) all’attacco e un superlativo Stopponi (foto) in difesa , contro campioni di grosso calibro come Sylvester Gray, mitico giocatore NBA e un Gallucci vecchia conoscenza delle file Senigallia . Un quarto match molto sentito da entrambe le squadre, desiderose di punti per confermare imbattute il primo posto in classifica. Alla fine l hanno spuntata gli ospiti, i padroni di casa non sono riusciti a mettere in campo l aggressività e la cattiveria agonistica che avrebbe sicuramente cambiato le sorti della partita. Il tanto voluto e atteso risultato non è stato raggiunto, ma i complimenti degli avversari, grandi campioni del basket italiano e mondiale, per una partita resa difficile per loro dai nostri ragazzi, non hanno prezzo. Bravi tutti per. La magnifica partita.

Senigallia: Moretti 6, Liviero 8, Zezza, Marini 22, Cingolani 2, Migatta 3, Luppi, Stopponi 4, Vecchioni 2, Abbondanzieri, Sabbatini 10, Dettore. All. Peverada

Jesi: Allegrini 2, Lovascio, Nobili 15, Gherardi 6, Gray 15, Rossini 19, Talacchia, Piergigli 3, Morresi, Gallucci 1, Cacciamani.

Parziali: 17-17, 22-19, 8-19, 10-6.
Progressivi: 17-17, 39-36, 47-55, 57-61.
Usciti per 5 falli: nessuno

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport e campo da basket

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2581 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.