Prima Divisione girone B: la Pallacanestro Senigallia supera l’Adriatico Ancona

1o e Lode per i ragazzi del coach Andrea Peverada, che tornano alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e lo fanno superando il GS ADRIATICO ANCONA, imbattuta finora e prima in classifica. Partita molto equilibrata per i primi due quarti di gioco, un terzo quarto vede Senigallia a meno 12. La tripla del grande Luppi dà la carica ai suoi compagni, ed ecco i padroni di casa imporre la propria forza, in un alternarsi di punteggio. La gara, più animata che mai, si decide all’ultimo quarto, quando l imponente forza e grinta di MARINI , CANULLO, COSTANTINI e CEPPETELLI non danno più possibilità di tiro agli avversari. Ottima difesa di STOPPONI e VECCHIONI che creano un muro invalicabile per avversari più che mai arrabbiati. La tripla di Marini chiude la partita con un punteggio di 59 a 63 a favore della Pallacanestro Senigallia.

Tabellini
Senigallia
Malatesta 3, Zeza 3, Ceppetelli 8, Canullo 10, Luppi 5, Costantini 8, Marini 17, Stopponi 4, Vecchioni 6, Abbondanzieri, Cingolani, Sabbatini.

GS Adriatico Ancona
Quagliani 5, Alfieri 20, Amendola 8, Battaglia 7, Ratti 3, Macchia, Casciato 2, Carapucci, De Stefano 12, Casali 2.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport e campo da basket

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2519 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.