Prima Divisione girone B: seconda vittoria per il Basket Senigallia

Seconda vittoria per la prima divisione giovani Basket Senigallia guidata dal coach Andrea Peverada nell’Arena della Dinamis Falconara. Un avversario che già dalle prime azioni ha regalato ai ragazzi una moltitudine di azioni poco corrette, da sgambettate e gomitate di ogni peso e forma; una difesa a zona che i nostri ragazzi hanno superato con non poche difficoltà, e una fisicità schierata dagli avversari, senza eguali, propensi a costruire un muro di cinta che Senigallia ha superato brillantemente, portandoli costantemente sull’orlo di una crisi di nervi. Senigallia sempre combattiva e attenta a non lasciare nessuno spazio d azione ai suoi avversari, nonostante l’ostilità dei canestri per tutti e 4 i tempi di gioco. Bella intesa di squadra che i ragazzi hanno tenuto in campo, aiutati durante tutta la partita da un tripudio di acuti del loro coach ( l’Andrea Bocelli della Pallacanestro Senigallia) che li ha stimolati riuscendo a portare a casa un buon risultato.
Primi in classifica con il Basket Jesi e l’Adriatico Ancona, i ragazzi vogliono dimostrare che i detti antichi non sbagliano mai. NON C’E’ DUE SENZA TRE.
Buona la seconda, in bocca al lupo per la prossima sfida. Con Manfredo Marini, Gregorio Sabbatini, Lorenzo Migatta.

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport e campo da basket
Ufficio stampa Basket Senigallia
 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2342 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.
1