Tutti in campo con il Città di Ancona!

Dopo il grande successo dello scorso anno, il 27/28/29 Giugno torna il Torneo di Basket 3 contro 3 “Città di Ancona”, uno dei più importanti tornei dell’estate marchigiana giunto alla sua terza edizione in un crescendo di entusiasmo e partecipanti che ne hanno fatto un punto di incontro fisso della post season.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Ancona, è affiliata alla FISB e grazie alla sua particolare struttura, permette di accogliere atleti ed atlete professionisti e amatoriali
divisi in tre categorie separate, (Amatori, Tesserati e Femminile) che si sfideranno prima in un girone e poi in una fase ad eliminazione diretta, intervallate da spettacoli, musica, e dallo spettacolare “All Star Game”, novità assoluta del torneo Città di Ancona che vedrà i partecipanti cimentarsi in prove di abilità come lo Skills Challenge, il 3 Point Shootout e lo Slam Dunk Contest.

Costo d’iscrizione 12€ per ciascun giocatore (massimo 5 per squadra) comprensivo di canotta del torneo, gadget di benvenuto e partecipazione a tutte le attività correlate.
Assicurazione facoltativa con 5€ aggiuntivi.

Per informazioni ed iscrizioni contattateci per email a: torneobasketancona@gmail.com oppure al 392.1134967

Buon divertimento a tutti!

COME RAGGIUNGERCI:

Il Parco degli Ulivi di Collemarino e Palombina si trova a 8 Km da Ancona e dista poche centinaia di metri dal mare e dalla via Flaminia, adiacente al nuovo palazzetto “Brasili”.
Uscita consigliata A14 Ancona Nord

locandina nuova-01

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Alessio Marinelli 1522 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.