Editoriale: Nuova veste, obiettivi di sempre

BBall Magazine

E’ con estremo piacere che mi trovo a scrivere il primo editoriale di questa nuova incarnazione di BBall Magazine, che abbandona la veste di webzine e diventa un social blog puro.

 

Questo cambio è stato deciso dal nostro staff in quanto la vecchia forma non permetteva di rimanere allineati ai vari campionati (rischiando spesso di uscire con notizie datate) e soprattutto non permetteva la nascita di discussioni e confronti sulle varie notizie.

 

Auspico che i nuovi strumenti messi a disposizione della comunità di amanti del basket dei campionati minor sia di vostro gradimento!

 

Come sempre il nostro obiettivo sarà di informarvi sui principali campionati minor della nostra regione (serie C2, serie D, Promozione e Prima Divisione), includendo qualche aggiornamento anche dalle categorie superiori.

 

Noi stiamo facendo gli ultimi ritocchi per sistemare il portale, ma non dimenticatevi di inviarci contributi di qualsiasi tipo (articoli, tabellini, informazioni, foto, video,…) tramite il form di contatto o alla mail contributi@bballmag.it, come hanno già fatto gli amici di Castelfidardo.

 

Buon campionato (minor) a tutti!

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Alessio Marinelli 1534 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.