Serie C gold: la sfida tra la Sambenedettese ed il Foligno sospesa per blackout

sambenedettese-basket-header

SAMBENEDETTESE BASKET – UBS FOLIGNO parziale 64-66 (sospesa a 6:35 dalla fine del quarto periodo per blackout)

 

Un blackout clamoroso rovina l’esordio casalingo in serie C Gold della Sambenedetese Basket a 6 minuti e 35 secondi dalla fine del match contro Foligno.

Una partita fino a quel momento estremamente avvincente e combattuta che si preparava ad un epilogo sicuramente spettacolare davanti al numeroso pubblico presente sugli spalti.

Non sono stati giorni semplici per tutta l’area limitrofa dal punto di vista dell’erogazione di energia elettrica: gli stessi uffici comunali sono stati infatti evacuati a causa di uno sbalzo di tensione, e ci sono stati blackout a Porto d’Ascoli e nella vicina vallata. Sarà compito dei tecnici della compagnia elettrica verificare cosa non ha funzionato e risolvere il problema.

La Sambenedettese Basket non è gestore del Palazzetto che è di proprietà e gestione comunale, ed insieme allo splendido pubblico presente alla partita è solamente vittima di quanto successo.

Un peccato ovviamente per il Foligno Basket che dovrà tornare a San Benedetto e per i tifosi ospiti giunti dall’ Umbria che stavano assistendo ad una bellissima partita.

Nei prossimi giorni si pronuncerà il Giudice Sportivo; secondo il Regolamento Federale è scontata la prosecuzione dell’incontro con gli ultimi 6 minuti e 35 secondi da giocare a data da destinarsi.

La Sambenedettese Basket invita i propri tifosi a conservare i tagliandi della partita; saranno validi per accedere al Palaspeca per la prosecuzione dell’incontro.

 

SAMBENEDETTESE: Ortenzi, Capleton Robinson, Quercia, Correia, Bugionovo, Roncarolo, Cesana, Murtagh, Rastelli, Pebole, Carancini, Quinzi. All.Aniello

FOLIGNO: Guerrini, Tosti F., Di Titta, Tosti G., Rath, Mariotti, Camacho, Silvestri, Marani, Nikoci, Marchionni, Sakinis. All.Sansone

Arbitri: Antimiani e Ciaralli

 

 

Ufficio Stampa Sambenedettese Basket

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2175 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.