Serie D: grosso colpo di mercato per il Montemarciano Basket

montemarciano-basket

Montemarciano – Dopo l’addio obbligato a Paolo Carbonari, la Egan Basket Montemarciano si aggiudica le prestazioni dell’esterno Daniele Tagnani nella prima parte di stagione impegnato nella Pallacanestro Senigallia.
Guardia di 180 cm dotato di ottime doti atletiche nonché notevoli capacità finalizzative che gli hanno permesso di chiudere al terzo posto la classifica marcatori del campionato 2016/’17 disputato nelle fila del Marotta in serie D, il seppur giovane Tagnani gode di un palmares prestigioso avendo vinto sia il titolo di Campione d’Italia Under 19 Elité nel 2013 con la Maior Senigallia che ottenuto una promozione in serie D con Fermignano nella stagione 2017/’18.
Tagnani si aggrega alla nostra squadra motivatissimo – precisa il Ds Samuele Simoncioni che ha voluto fortemente il ragazzo -. Dovevamo colmare il vuoto che si è creato dopo la dipartita di Carbonari, ci teniamo a far bene per cui immaginiamo che aggiungere un giocatore di ottime qualità ci permetta di fare un passo avanti sotto diversi punti di vista. Questo è per noi l’inizio di un ciclo e vogliamo che gli sponsor che ci sostengono in quest’avventura sappiano che vogliamo mantenere uno standard di prestazioni molto alto. Ci tengo a ringraziare la Pallacanestro Senigallia e in particolare Marco Paialunga per aver concesso il nullaosta al trasferimento del giocatore a tempo di record”.
Ben arrivato Daniele…!

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2519 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.