Giovanni Petrucci graditissimo ospite a Castelfidardo il 6 ottobre per le premiazioni delle Società e la presentazione della stagione 2018/2019

Appuntamento è fissato per sabato 6 ottobre al Klass Hotel di Castelfidardo dove alle 11.00 si svolgerà l’ormai tradizionale appuntamento di inizio stagione con la presentazione dell’attività 2018/2019 gestita dal CR FIP MARCHE e con l’occasione verranno premiate le Società vincitrici dell’ultima annata sportiva.

Sarà graditissimo ospite del Presidente Davide Paolini e tutto il Consiglio Regionale, il massimo dirigente federale FIP, Giovanni Petrucci accompagnato dal Vice Presidente Vicario Gaetano La Guardia.

Appuntamento per tutte le Marche del basket è per sabato 6 ottobre alle ore 11.00 al Klass Hotel di Castelfidardo, SS 16, nr.16. L’Hotel è localizzato lungo la SS 16 al km 317. Da Nord: Autostrada A14, uscita Ancona Sud Direzione Pescara (6 Km). Da Sud: uscita Loreto Direzione Ancona (6 km).

Ufficio Stampa FIP MARCHE

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2602 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.