Grazie dalla Redazione di BBall Magazine

regali di natale

Il 2016 è stato un anno di profonde trasformazioni per BBall Magazine e di grandi soddisfazioni, e di questo vogliamo ringraziare tutti voi che quotidianamente ci leggete tramite sito, cellulare, applicazione e social network.

Siamo partiti a Settembre con il totale rinnovo della grafica del sito web, per poi concentrarci sul settore mobile con la nostra applicazione Android, sempre più ricca e completa, e il nuovissimo bot per Telegram per consultare i risultati delle partite in tempo reale; sul fronte dei contenuti ci siamo impegnati tutti i giorni per fornire articoli, approfondimenti tecnici e interviste ai protagonisti del basket marchigiano a corredo dei semplici risultati diventando modello per altre realtà che si occupano di pallacanestro anche da più tempo, contando solo sulle energie e sulle risorse della nostra Redazione e degli uffici stampa delle società sportive.

I risultati di questo impegno sono però premiati dalle migliaia di visite e letture che riceviamo ogni giorno attraverso i molteplici canali che offriamo, e ai riconoscimenti ricevuti informalmente dalle società sportive e dalla stampa locale.

Grazie a tutti voi!

 

Vogliamo inoltre cogliere l’occasione di questo bilancio di fine anno per Augurare a tutti i nostri lettori Buone Feste e un Fantastico 2017!

 

BBall Magazine - Basket Marche

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Alessio Marinelli 1514 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.