SONO TORNATO !!!

bballmagazine_bot

SONO TORNATO!!!

Non sono bello come Paul Newman, né sono il migliore come lo era lui quando giocava a biliardo …però come Eddie “lo svelto” nella scena finale de “Il colore dei Soldi” posso esclamare …SONO TORNATO!!!

Dopo ben 6 anni di totale ozio, ieri sera sono tornato in campo in una partita ufficiale.

Più fuori forma di Balotelli quando giocava in Inghilterra, più lento di Montolivo e Thiago Motta quando sono in nazionale …ma con la stessa “grifa” di un 18enne che ha casa libera e ci sta portando la sua fidanzatina…

Peccato che dall’altra parte c’era una squadra di tutti giovincelli che correvano minimo il triplo di noi “diversamente giovani”. Alla fine meno dieci e game, set, match per loro.

Stamattina ho un polpaccio indolenzito, un tallone infiammato …ma ci rifaremo!

Per gli amici cestisti di vecchia data …sono sempre io …punti pochi (4 segnati), falli tanti (5 commessi) ma la solita capacità di subire gli sfondamenti (1 fischiato, ma almeno un altro netto ce ne stava).

Emanuele Muzi

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2602 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.