BARONS BREDA BASKETBAL a FOSSOMBRONE

nuovo-basket-fossombrone
Per qualche giorno sarà il Palazzetto dello Sport di Fossombrone la casa della formazione Under 18 Barons Breda Basketbal (in foto), squadra giovanile olandese.
Affronterà i pari età del Nuovo Basket Fossombrone e del Basket Fanum in amichevole.
L’iniziativa è nata dalla conoscenza di Simone Santi (dirigente del Nuovo Basket Fossombrone) e Freek Geurts maturata durante i tornei “Over” nazionali e internazionali a cui entrambi partecipano. 
Tutti e due sono padri di giovani atleti e da qui l’idea di invitare i Barons a Fossombrone per qualche giorno di visita al nostro territorio e per misurarsi sul parquet forsempronese con i ragazzi italiani. 
In futuro saranno i nostri biancoverdi a contraccambiare raggiungendo a Breda.
Gli amici olandesi arriveranno venerdì 19 ottobre e già alle 21 sosterranno il primo allenamento al Palazzetto Dello Sport di Via Cairoli. 
Sabato 20, alle 18, amichevole con il Nuovo Basket Fossombrone. Domenica 21, alle 9.30, amichevole con il Basket Fanum e alle 18 sosterranno insieme al pubblico forsempronese la Bartoli Mechanics nel turno casalingo di Serie C Gold contro Perugia.
Vi aspettiamo numerosi al Palazzetto dello Sport di Fossombrone per conoscere i Barons Breda Basketbal!    
 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2579 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.