Coppa Marche: la Dinamis Falconara supera il Pergola Basket

larry-bird-signature

Dinamis Falconara 66- Pergola Basket 45

Inizia alla grande la nostra nuova avventura in Coppa Marche!
Ci portiamo in vantaggio nella serie con un punteggio che ci fa ben sperare in ottica ritorno, ma che non ci fa dare nulla per scontato: i nostri avversari ieri presentavano una formazione rimaneggiata dopo i numerosi infortuni, soprattutto nel quintetto titolare e, salvo imprevisti, dovrebbero recuperare a giorni le tante assenze. Altro dato da non sottovalutare sono i nostri errori: qualcuno di troppo in quella che comunque è stata una bella gara giocata molto in transizione.
Il ritorno ci vede affrontare lunedì sera una lunga e delicata trasferta a Pergola, dove al termine d’essa gli scenari futuri che si apriranno saranno due: serie chiusa sul 2-0 con e qualificazione al turno successivo in caso di vittoria, oppure eventuale, rischiosa, gara 3, con relativa partita “secca” (di nuovo a Pergola) in caso di sconfitta.
Non è necessario specificare quello che vogliamo per noi.
Ci godremo la vittoria solo fino a domani, quando torneremo a lavorare duro in palestra, a prepararci per una nuova battaglia.
Abbiamo fissato in testa il nostro obiettivo e lasceremo tutto quello che abbiamo in campo. Per noi stessi. Per la nostra maglia. Per guardarci negli occhi ancora una volta e, come ieri sera, dirci: “Sì ragazzi, è così che si fa”.
…DINAMIS!.

Ufficio stampa Dinamis Falconara

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 1759 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.