Playoff prima divisione: i Rattors Pesaro superano l’Orsal Ancona in gara uno

Iniziano i quarti di finale, i RATTORS giocano la prima in casa a Pesaro con l’ANCONA e portano a casa la vittoria per 53 a 47 che tutta la squadra dedica al proprio presidente Storo / Luca Storini per il suo compleanno!!!!! <3 Partenza impetuosa per i ragazzi di casa che chiudono il primo quarto con un perentorio 23 a 7, parte centrale della gara un pò in sofferenza e i ragazzi di Ancona riescono a riavvicinarsi con i 2 parziali centrali (8 a 10 e 6 a 12), ultimo quarto di pieno equilibrio (19-18) che permettono ai ragazzi di casa di portarsi avanti nella serie 1-0. Da sottolineare la prestazione del "solito" Marchionni (anche se molto agitato...eheheh...) e del nostro giovanissimo del '99 Girometti, assieme ai punti più pesanti da fuori di Filippini e Aiudi. Giovedì prossimo si giocherà ad Ancona, cercheremo di chiuderla subito, ma non sarà facile; i nostri avversari sono concreti e molto atletici, con Cardinali sotto canestro e Nweke (classe 99) in tutte le parti del campo, gestiti da un buon Ugolini in fase di regia. I tabellini:
RATTORS:

Binetti, Matteucci, Aiudi 10 (1), Filippini 8 (2), Cardinali 3, Piermaria, Cricelli 4, Girometti 10 (1), Marchionni 14, Tontini 4.

ORSAL ANCONA:
Benedetti 4, Ugolini 12 (1), Mazza 5, Nweke 11, Pascua 2, Damiani, Cardinali 13, Anzini.

Ufficio stampa Rattors Pesaro

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 1759 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.