BASKET MERCATO: Lupo Rossini torna in campo!

Fochi San Severino - New Basket Jesi
Fochi San Severino - New Basket Jesi

Il Presidente “crazy” del New Basket Jesi, colpisce ancora !!!

LUPO ROSSINI, da COACH a PLAYER del NEW BASKET JESI.

lupo rossiniIeri un graditissimo REGALO DI NATALE è arrivato al New basket Jesi … dopo la fuoriuscita per motivi di lavoro dal roster jesino di tre GRANDI GIOCATORI, Morandotti, Delcadia e Coen, il presidente/giocatore Allegrini ha inserito a settembre due cucciolotti, che per età potrebbero essere tranquillamente i figli del 90% dei giocatori jesini…… poi ha fatto il colpaccio del COACH con LUPO ROSSINI.

Ora, il presidente giusto per non farsi mancare niente ha messo sotto contratto da giocatore ( carbonara per ogni match vinto + cena di pesce se a fine campionato il NBJ si classifica nelle prime tre posizioni + cassa di birra gelata ogni match ) per la stagione 2014/2015 LUPO ROSSINI già coach del NBJESI, amante del VERO basket, persona umile ma allo stesso tempo decisa e forte, che dopo le innumerevoli avances da parte del presidente, per favore e per sfinimento ha accettato la doppia carica.

Logo New Basket JesiIl LUPO non ha di certo bisogno di presentazioni, bandiera per 10 anni della Pallacanestro Cantù, poi “IL CAPITANO” dell’Aurora Basket per altri 10 anni. Un giocatore di grande carisma ,temperamento e motivazione, esprime sempre leadership e adrenalina, che affiancato ai sempreverdi del NBJ non può che fare SQUADRA e TEAM. Appese anni fa le scarpette al chiodo come professionista, LUPO inizia la sua carriera come allenatore a Jesi come vice di Stefano Cioppi, poi il grande salto all’Olimpia Milano in aiuto a Sergio Scariolo, e dopo l’ARMANI JEANS, pensate voi…

In settembre il LUPO ha preso per mano i vecchietti terribili per una straordinaria stagione agonistica e … di carbonara…e di ca..ate !!! I terribili dell’armata BRANCALEONE ringraziano LUPO per la sua scelta e …. Coraggio !!!

Ben arrivato …in campo grande Lupo.

GRAZIE da parte nostra.. i tuoi compagni di squadra.

Ufficio stampa New basket Jesi

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Alessio Marinelli 1532 Articles
Fabbro cestistico di pluriennale esperienza, momentaneamente fermo per un crociato schiantato. Veste i colori del P73 Conero dal 2005 e si è posto l'obiettivo di portare il basket minor alla ribalta delle cronache sportive.