Finale promozione C/D/E: la Dinamis Falconara supera i Titans Jesi

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

Nella finale di Gara 1 valida per la promozione in serie D i Titans perdono di 6 punti a Falconara in una partita energica dominata dal nervosismo e dalle basse percentuali, 44 a 38 il risultato finale, che già da solo descrive l’andamento della partita. Un numeroso e rumoroso pubblico ha sostenuto la squadra di casa che è stata anche in vantaggio di oltre 10 punti ma che si è fatta pericolosamente riavvicinare a 3 punti a 44” dalla fine, De Carolis sigla però con un’azione personale il +5 che rende impossibile il colpaccio dei Titans.

Ora c’è grande attesa per la partita di Giovedi 25 ore 21,00 al PalaFilonzi dove i Titani cercheranno di pareggiare i conti.
Forza Tìtans e non mancate !!!

Ciao Giò Dinamis Falconara – Titans Jesi 44-38

Falconara: Marcelli 6, Badaloni 9, De Santis 4, Di Tomaso, Pagani 2, Ansevini 2, Andreoni 4, Radicioni 5, De Carolis 6, Pergolini n.e., Marchini, Burzacchini 6.

Jesi: Bianchi 7, Agostinelli, Ferretti 5, Borocci 3, Severini 2, Fava 2, Massani 8, Rettaroli 3, Mariotti M. 5, Mariotti R., Cardinali 3, Brunelli. All. Giordani

Ufficio stampa Titans Jesi

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Emanuele Muzi 1251 Articles

Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.