Finale Promozione: I Titans Jesi pareggiano la serie contro la Dinamis Falconara

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

I Titans escono vittoriosi di 2 punti (56-54) nella finale di gara 2 per la promozione in serie D contro la Dinamis Falconara e pareggiano 1 a 1 il conto.
Le tifoserie si sono divise in pari numero gli spalti del PalaFilonzi superando abbondantemente le cento persone ed hanno sempre con correttezza sostenuto “sonoramente” le proprie squadre, di certo un bel colpo d’occhio per questa attesa gara di promozione.
Il match é sempre stato in equilibrio, la metá gara si chiude sul 25 a 20 per i padroni di casa che vengono superati di 3 al 30′ (37 a 40.). La Dinamis tenta un piccolo allungo di 6 punti intorno al 35′ ma viene riagguantata sul finale con le triple di Massani, Severini, Bianchi e superata di 2 con quella di Borocci a circa 30″ dalla fine, De Santis sbaglia uno dei due tiri liberi per pareggiare il conto, Bianchi mette un tiro libero del +2 e la Dinamis non riesce poi a utilizzare al meglio i 13 secondi rimasti.
Una partita molto equilibrata, dura ma corretta, massima concentrazione per entrambe le squadre e la stessa voglia di vincere, da una finale non ci si poteva aspettare altro.
E sarà quindi col caldo di Giugno che si disputerà gara 3, un’altra dura battaglia aspetta i due team, e ci auguriamo che farà onore al basket e a questo bel campionato 2016/17.
Forza Titans

Titans Bk Jesi – Dinamis Falconara 56-54

I tabellini:
Titans Bk Jesi: Bianchi 11, Borocci 13, Agostinelli E. 1, Ferretti, Severini 4, Massani 15, Rettaroli 2, Mariotti M. 1, Mariotti R., Cardinali, Fava 6, Brunelli 3, All. Giordani

Dinamis Falconara: Marcelli 7, Badaloni 10, De Santis 1, Di Tommaso, Ansevini 5, Vaccaro ne, Radicioni 4, Andreoni 3, De Carolis 15, Marchini, Burzacchini 9, Pergolini ne,

L'immagine può contenere: 16 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport, campo da basket e scarpe
Ufficio stampa Titans Jesi

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Emanuele Muzi 1251 Articles

Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.