Il bilancio di fine stagione dei Titans Jesi

Bilancio finale Girone B di Promozione e dei Titans LF BK Jesi.

Si chiude l’anno sportivo 2018/19 di promozione, il nostro girone B promuove in serie D i Wild Cats di Pesaro terzi classificati nella stagione regolare.
I Titans hanno dovuto arrendersi in gara 2 alla Vuelle Pesaro nella semifinale playoff, la Vuelle Pesaro è stata poi battuta nella finale dai Wild Cats e il Chiaravalle esce sconfitto nella finale contro il Picchio Civitanova del girone D per 34-35 dopo aver superato in gara 3 di semifinale la Dinamis Falconara.
Wild Cats Pesaro, Vuelle Pesaro, Dinamis Falconara, Titans LF Jesi e Chiaravalle, le cinque formazioni protagoniste che si sono date battaglia fino in fondo in un girone molto equilibrato.che ha promosso un’unica squadra alla serie superiore.
Come società possiamo ritenerci soddisfatti del risultato ottenuto considerando i tanti infortuni che hanno caratterizzato la stagione, rimane certo quel pizzico di rammarico vedendo che, a giochi fatti, con poco di più si poteva aspirare anche ad una finale.
A breve i ragazzi di coach Severini si incontreranno per un allenamento di chiusura e per una cena sociale in attesa di riavviare la programmazione per il prossimo anno.
Ricordiamo inoltre che in questo anno sportivo, i Titans LF hanno anche schierato una seconda formazione che ha disputato il campionato regionale di Prima Divisione a dimostrazione dell’attenzione che la società ha per lo crescita di questo sport.
La prossima stagione sportiva 2019/20 sarà la sesta che vedrà i Titans Bk Jesi partecipare ai campionati federali FIP e siamo orgogliosi di sottolineare che tutto è stato fatto ottenendo anche buoni risultati.
Un grazie particolare allo sponsor “LF Quadri Elettrici” senza il quale sarebbe molto più difficile sostenere il nostro progetto.
Complimenti poi a tutto il team Titans, giocatori, allenatori e Staff dirigenziale che hanno permesso a tutti di divertire e divertirsi in un clima di massima serenità.

L'immagine può contenere: 15 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport, campo da basket e scarpe

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2590 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.