Playoff Promozione C/D/E: i Titans Jesi sono in finale!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

SIAMO IN FINALE!!!

Battuto anche in gara 2 il Morrovalle per 60 a 51, i Titans sono la prima squadra ad aggiudicarsi la finale per la promozione in serie D, ora aspettiamo di sapere chi sarà il futuro avversario tra Falconara e Bad Boys di Fabriano. A differenza di gara 1, il Morrovalle parte in quarta e si porta in vantaggio sul 9 a 2, i Titans, tentano il riavvicinamento ma stentano a riagguantare gli ospiti viste le cattive percentuali al tiro. La metà partita si conclude sul punteggio di 30 pari. La gara nel terzo quarto si fa ancora più dura, gli jesini prendono un vantaggio di qualche punto, il Morrovalle tenta in tutte le maniere di evitare tiri facili e con qualche fallo di troppo permettono ai padroni di casa di andare più volte in lunetta per i tiri liberi impedendo però sempre un possibile allungo. E’ solo a metà del terzo quarto con i canestri dalla distanza di Massani, Bianchi, Borocci, Fava e soprattutto con le due triple consecutive di Ferretti che i biancoblù riescono a creare il primo strappo portandosi sul +12. Il Morrovalle accusa il colpo e pur tentando una piccola rimonta che lo porta a -6 non riesce poi a completare il riaggancio grazie alla buona gestione dei Titans della fase finale del match che si chiude tra gli applausi di un buon pubblico.
Il terzo anno di vita per i Titans, due finali per la promozione alla serie superiore e la vittoria della Coppa Marche dello scorso anno, questo il bilancio allo stato attuale che già ci riempie di soddisfazione. Ora ci si prepara per la finale, da Lunedì saremo già in palestra e, certi che sarà un’impresa “titanica” vincere la prossima sfida anche per lo svantaggio del fattore campo, tutti insieme possiamo dire “noi ci saremo”.
Forza Titans

I tabellini:

Titans Bk Jesi: Bianchi 14, Borocci 5, Agostinelli E.,Ferretti 11, Severini 5, Massani 7, Rettaroli, Mariotti M. 8, Mariotti R. 2, Cardinali, Fava 8, Brunelli; All. Giordani

Il Ponte Morrovalle: Bedeschi 3, Basso 8, Ercoli 8, Beruschi, Gasparrini ne, Cecconi 6, Fuselli 4, Grande 6, Ferrara 8, Gattari, Grondona 8, Ercoli D; All. De Santis

Ufficio stampa Titans Jesi

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Emanuele Muzi 955 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.