Playoff promozione C/D/E: i Titans Jesi vincono a Morrovalle

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

Espugnata Morrovalle con il punteggio di 59 a 48. I Titans giocheranno quindi in casa il prossimo giovedì la gara che può valere l’accesso alla finale per la promozione in serie D.

Una partenza a razzo, (28 a 9 il primo parziale) permette ai leoncelli di vivere di rendita per gli altri 3 quarti e sono Bianchi, Borocci, Massani e Agostinelli L. a sferrare il primo grande attacco che si rivelerà fatale per i padroni di casa.
La partita, dal secondo quarto diventa dura e spigolosa, il tasso tecnico, così come le percentuali calano drasticamente ed i nervi diventano l’attributo più importante.
Si arriva comunque sul finale con un rassicurante vantaggio che permette di gestire il cronometro negli ultimi minuti.
Grande gioia e soddisfazione per aver ribaltato il fattore campo, ed ora, ad attenderci sarà un incontro nel quale si dovrà obbligatoriamente tenere alta la concentrazione. Una vittoria sarebbe già il primo grande risultato per questa giovane società.
Forza Titans ovvero “Il ruggito del coniglio”.

I tabellini:

Titans Bk Jesi: Bianchi 9, Agostinelli L. 7, Borocci 8, Agostinelli E.,Ferretti 8, Severini 1, Massani 18, Rettaroli, Mariotti M. 1, Mariotti R. 2, Cardinali, Fava 5. All. Giordani

Il Ponte Morrovalle: Bedeschi 6, Sasso 7, Ercoli 5, Beruschi, Gasparini 11, Cecconi 2 Palmieri 6, Fuselli 5, Grande 2, Bastianelli, Gattari, Grondona 4. All. De Santis

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Emanuele Muzi 835 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.