Promozione AN: subito primi acquisti per la Pro Basket Osimo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

La ProBasket Ball Osimo s’è messa al lavoro nell’ottica di mettere a punto la squadra in vista della prossima stagione.

Nell’ottica del rafforzamento del gruppo storico, la societa’ ufficializza gli innesti del lungo anconetano Andrea Coen, dei fidardensi Roberto Capitanelli e Michele Trillini e dell’altro lungo osimano Giacomo Balzani, giocatori che hanno manifestato la propria intenzione di rimettersi in discussione dopo qualche stagione di voluto stop dall’attività agonistica.

Alla ProBasket Ball approda anche l’esterno Michele Cucchiarelli la scorsa stagione nella file degli anconetani del P73 Conero.

A dimostrazione della voglia del sodalizio osimano di guardare anche al futuro divenendo, nel tempo, punto di riferimento anche per i cestisti in uscita dal settore giovanile, in maniera particolare per quelli della “Robur Family”, la ProBasket Ball ufficializza l’innesto del’osimano Riccardo Governatori.

Gruppo in via di definizione al quale mancano pochi tasselli aggiuntivi; tra questi un playmaker, ruolo nel quale la società sta vagliando alcune candidature.

Ufficio stampa Pro Basket Osimo

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Emanuele Muzi 880 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.