Promozione B: I Titans Jesi si arrendono a Pesaro contro la Vuelle

I Titans si arrendono nella seconda metà di gara a Pesaro contro la Vuelle.
Per i primi venti minuti si è assistito ad un match di categoria superiore con splendide percentuali per entrambe le squadre ed un massinmo vantaggio degli jesini di 7 punti. Al 20’ il tabellone segnava un punto di vantaggio per i padroni di casa 40-39.
La partita cambia volto nel terzo quarto, i titani entrano in campo scarichi e l’assenza di Santinelli che era stato sostituito egregiamente da Balletti con 4 su 4 da tre comincia a farsi sentire. Sono solo 8 i punti realizzati nella terza frazione di gioco e i padroni di casa ringraziano realizzandone 16. Le molteplici assenze nel reparto guardie costringono coach Severini ad utilizzare anche il nuovo tesserato Alessandro Candi che si ritrova in campo dopo un lungo stop di quasi un anno per infortunio.
Positiva la sua prestazione anche se ci sarà ancora da lavorare sulla tenuta atletica, importante comunque il suo innesto viste le assenze ormai quasi definitive di Cardinali, Marcelloni e Agostinelli.
La squadra, nonostante il gruppo sia molto unito, sta purtroppo vivendo un nuovo periodo di assestamento dovuto ad infortuni ed assenze e sarà determinante la volontà e la determinazione di ogni singolo giocatore per uscire da questo difficile momento.
La prossima partita sarà in casa Sabato 9 alle ore 21,15 alla Palestra Filonzi contro la Dinamis Falconara che invece sta vivendo un momento positivo con 4 vittorie consecutive

Vuelle Pesaro B – Titans Jesi 72-56

Pesaro: Taddei 6, Di Sciullo 18, Iannetti 16, Carrara 3, Alessandrelli 2, Donini 16, Franceschini 5, Perugini 2, Pensalfine ne, Kao 4, Vichi ne, Mazzanti ne.

Jesi: Balletti 12, Ferretti, Borocci 7, Gennaretti 4, Pieralisi 14, Massani 11, Brunelli 2, Mariotti, Candi 6. All. Severini

Parziali: 25-18, 15-21, 16-6, 16-11.
Progressivi: 25-18, 40-39, 56-45, 72-56.
Usciti per 5 falli: nessuno

Arbitri: Bertuccioli e Limone

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2471 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.