Promozione: Filippo Santinelli ai Titans Jesi!!!

Con grande soddisfazione ed un pizzico di orgoglio siamo lieti di annunciare l’arrivo di Filippo Santinelli.
Era difficile poter immaginare che il play neopromosso nella passata stagione in C2 con la Aesis ’98 potesse oggi vestire la maglia Titans LF.
Filippo, classe 1991, ha preso questa decisione che gli permetterà di conciliare lo studio con lo sport e già nei primi allenamenti ha fatto capire che per lui non esiste una differenza di serie, il suo impegno e la sua concentrazione sono sempre al massimo livello. Sarà quindi un giocatore fondamentale per disciplinare la squadra al fine di ottenere quanto più possibile da ogni giocatore.
Filippo è di formazione Aurora Jesi, ha iniziato come under il percorso senior con la Virtus 88 in C2, appena terminato il settore giovanile è passato in serie D al Vallesina Basket per tornare 3 stagioni in serie D con la Virtus 88. Nelle ultime 4 stagioni con la Aesis, ha dimostrato la sua maturazione cestistica vincendo due campionati si serie D tra cui l’ultimo e giocando da protagonista anche in C2.
Questa sera alle ore 21,00 lo vedremo per la prima volta in campo con casacca Titans nell’amichevole contro il Falconara nella indimenticabile palestra Ferraris.
In bocca al lupo Pippo da tutto lo staff.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2073 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.