
L’Adriatico vince il derby di Promozione e scavalca l’Orsal in classifica nell’ammissione alla fase dei playoff.
Avvio equilibrato che ha visto nel primo e nel secondo quarto una maggior precisione degli ospiti dalla lunga distanza e qualche errore di troppo dei nostri. Il risultato si fissa all’intervallo con il punteggio di 30 a 41.
Al rientro in campo si vede però un’altra partita, coach Moro continua a far ruotare tutti i suoi giocatori e dopo aver toccato il -13, la squadra, incoraggiata dai nostri mini-pinguini accorsi per l’occasione a sostenere i “grandi”, inizia il suo recupero.
La circolazione della palla è più fluida e le conclusioni diventano più facili e più precise, riuscendo ad alternare soluzioni da fuori, ma anche prendendo il sopravvento sotto canestro e chiudendo la partita con il punteggio di 72 a 66.
Attendiamo ora di conoscere chi dovremo incontrare nel primo turno di playoff per sostenere questi ragazzi fino in fondo.
Adriatico AN:
Bedetti 15, Battagli 8, Di Felice 6, Mariella 10, Osimani 13, Ripanti 8, Gasparrini 10, Concettoni 2, Zampini, Di Campli, Pesaro.
All. Moro
Orsal AN:
Sordoni 9, Carloni 13, De Rosa 8, Lanari 7, Cosenza 4, Papini 12, Raschia 5, Pannozzi 8, Repetto, Mazziero n.e., Fabietti n.e., Bartoletti n.e.
All. Foti