Promozione: Lorenzo Pieralisi è un nuovo giocatore dei Titans Jesi

I Titans hanno dato il via ufficiale alla preparazione per il prossimo campionato di Promozione. Anche questo anno saremo sostenuti dal Main Sponsor “LF Quadri Elettrici” al quale va un doveroso ringraziamento per averci permesso di continuare questa fantastica esperienza che è giunta al quinto anno. Coach Severini, insieme a Riccardo Baldini ed Andrea Pancaldi, hanno già delineato il roster che da una settimana si sta allenando costantemente.
Come primo innesto vogliamo iniziare da Lorenzo Pieralisi, un atleta che non avrebbe neanche bisogno di molte presentazioni viste le tante esperienze in squadre marchigiane ed i diversi campionati vinti.
Lorenzo, dopo un anno di stop, ha accettato con tanta umiltà di far parte del nostro gruppo e sarà certamente un giocatore prezioso da cui ripartire.
Come senior ha iniziato a Chiaravalle in serie D nel 2001-2002 vincendo il campionato, l’anno successivo in D con la Virtus 88 e campionato vinto, il successivo in C2 con Virtus 88 e come decimo giocatore nella stupenda stagione della promozione in A1 della Sicc. Poi 2 anni in C2 con la Virtus 88. Successivamente in D con la New Basket, poi Porto Potenza, Poderosa Montegranaro in C2, poi tre anni a Recanati, primi due in C2, vincendo campionato il secondo anno ed il terzo in C1, Falconara in C2 vincendo campionato, in D con Taurus, successivo in D con Aesis campionato vinto, poi metà stagione con Taurus, l’anno di stop ed ora Titans.
Tutto lo staff è super orgoglioso di averlo tra noi e non ci rimane che fargli un grosso “in bocca al lupo Lorenzo”.

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2073 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.