Massimiliano Domizioli lascia Porto Sant’Elpidio e diventa il nuovo allenatore del Teramo Basket

blue-fire

MASSIMILIANO DOMIZIOLI E’ IL NUOVO COACH DEL TERAMO BASKET 1960

Il Teramo Basket 1960 è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo con Massimiliano Domizioli che sarà il nuovo coach per la stagione 2018/2019.
Il 50enne tecnico marchigiano vanta un ottimo curriculum professionale, con anni di assistenza tecnica in Serie A2 ed in Serie A sulla panchina della Sutor Montegranaro con la quale ha disputato quattro stagioni ottenendo una promozione in A1, due Final Eight di Coppa Italia ed un quarto posto nella stagione regolare.
Da capo allenatore ha militato per quattro stagioni nella Supernova Montegranaro vincendo un campionato di C Silver. Negli ultimi due anni invece ha guidato Porto Sant’Elpidio con il bilancio positivo di una semifinale playoff sfiorata nella prima stagione ed un 9^posto nello scorso campionato.

Il Teramo Basket 1960 presenterà Domizioli alla stampa e ai tifosi giovedì 14 giugno, alle ore 11, presso la sede sociale in Corso San Giorgio 115.

Al nuovo tecnico va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società.

Benvenuto Coach.

#TeramoBasket1960 #MassimilianoDomizioli #ForzaTeramo #CuoreBiancorosso #BenvenutoCoach #Lnp #LnpSocial #SerieBOldWildWest

Ufficio stampa Teramo Basket 1960

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 1900 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.