Serie B: la Luciana Mosconi Ancona saluta Alessandro Del Pesce

stamura-campetto-luciana-mosconi

LA LUCIANA MOSCONI ANCONA SALUTA ALESSANDRO DEL PESCE

Dopo tre stagioni di intensa e proficua collaborazione, la LUCIANA MOSCONI ANCONA comunica che non intende più avvalersi delle prestazioni professionali di Alessandro Del Pesce, tecnico che nell’ultima annata sportiva ha ricoperto il ruolo di primo assistente di coach Maurizio Marsigliani.
L’allenatore anconetano saluta così la panchina bianconeroverde dopo l’esaltante ultima stagione che lo ha visto tra i protagonisti della cavalcata che ha portato la Luciana Mosconi alla promozione in Serie B.
Del Pesce è stato head coach del Campetto dal 2015 al 2017 per poi vestire i panni di assistente nell’anno sportivo appena concluso.
Nel ringraziare vivamente per l’impegno e professionalità mostrata, la LUCIANA MOSCONI ANCONA saluta Alessandro Del Pesce augurandogli ogni fortuna per il prosieguo della sua carriera.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, barba

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2272 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.