Serie B: la Rossella Civitanova conferma Lorenzo Andreani

Lorenzo Andreani sarà il playmaker della Rossella Virtus anche nella prossima stagione. Dopo una stagione esaltante in cui ha dimostrato di essere un lusso per la Serie C, con 14.8 punti a partita saliti a 18.5 nella Fase Nazionale, la Rossella e coach Rossi non potevano che lasciargli le redini del gioco civitanovese. Andreani, quindi, dopo aver accettate la scommessa del presidente Mandorlini e dello sponsor Rossella di scendere di categoria per riportare la Virtus in serie B, tornerà a giocare nella categoria in cui ha sviluppato la sua carriera, da Montegranaro a Cento, da Porto Sant’Elpidio a Cento, per citare le più recenti.
Queste le sue parole dopo la conferma ufficiale: “Sono molto curioso per la prossima stagione, la società vuole fare bene ed essere in una squadra ambiziosa è sempre stimolante. L’obiettivo credo sia salvarsi il prima possibile e raggiungere un posto ai playoff. Per quanto riguarda il campionato San Severo sicuramente continuerà a fare una buona squadra, così come Bisceglie, ma sinceramente non seguo molto il mercato, aspetto di vedere le squadre in campo”.

Ufficio stampa Rossella Virtus Civitanova

L'immagine può contenere: 1 persona, barba e primo piano

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2403 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.