Serie B – Lazar Kekovic presenta la sfida tra l’Adriatica Press Teramo e la Luciana Mosconi Ancona

Proseguono a ritmo serrato gli allenamenti in casa Adriatica Press Teramo. Il morale dei ragazzi di coach Domizioli è alto dopo la splendida ed importante vittoria ottenuta domenica scorsa contro Fabriano, terza forza del Girone C.

La dirigenza biancorossa nel frattempo è anche attiva sul mercato per colmare la partenza di Filip Pavicevic, che è stato ingaggiato da Scafati (Girone Ovest di Serie A2).

Uno dei protagonisti della vittoria contro Fabriano è stato il giovane montenegrino Lazar Kekovic, che ha messo a segno due triple chirurgiche e fondamentali nel secondo tempo. “Ci stiamo preparando nel migliore dei modi per la partita contro Ancona – ha dichiarato Kekovic – Veniamo dalla bellissima vittoria contro Fabriano, che ci ha dato ancora più fiducia nei nostri mezzi e che soprattutto ha premiato il duro lavoro che facciamo in ogni allenamento. Abbiamo giocato benissimo in difesa e in attacco abbiamo mosso la palla giocando di squadra. Adesso ci aspetta una partita difficile ma siamo pronti a dare il massimo per conquistare i due punti e proseguire la striscia di vittorie”.

Ci sono notizie anche per quanto riguarda il campo di gioco. Il match contro Ancona infatti si giocherà nuovamente al Pala Colle Dell’Ara di Chieti, stesso impianto dove i biancorossi domenica scorsa hanno battuto Fabriano.

L’Adriatica Press Teramo informa i propri tifosi che tutti gli abbonamenti saranno regolarmente validi.

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2581 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.