Serie B: primi movimenti di mercato in casa Luciana Mosconi Ancona

Tempo di saluti e ringraziamenti in casa Luciana Mosconi Ancona. La Società dorica comunica che i giocatori Sergio Maddaloni e Filippo Centanni non faranno parte del roster che disputerà il campionato di Serie B 2019/2020.
Si tratta di un commiato a due giocatori che svestono anche i panni di elementi leader della squadra bianconeroverde dopo un biennio a dir poco memorabile con la casacca della Luciana Mosconi addosso. Sia Maddaloni che F.Centanni sono stati infatti protagonisti nell’anno della promozione in B e, guadagnato con pieno merito la conferma la scorsa estate, hanno dato il loro fondamentale contributo nella stagione appena conclusa mostrando grande attaccamento ai colori sociali e dividendosi con sacrificio e spirito di adattamento i compiti di playmaker della formazione anconetana al suo anno da matricola in B. La Società ringrazia di cuore Sergio e Filippo augurando ad entrambi le migliori fortune professionali.

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2583 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.