Serie C femminile: la Thunder Matelica-Fabriano pareggia la serie contro la MyCicero Senigallia

seguite-il-basket-femminile
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

Basket: pareggiata la serie playoff dalle ragazze della Thunder Matelica-Fabriano 

La Thunder Halley Basket Matelica – Fabriano vince davanti al suo pubblico una sfida molto combattuta contro la My Cicero Senigallia e riporta la serie in perfetta parità sull’1-1.

Le ragazze partono subito fortissimo grazie alla difesa pressing e solo dopo pochi minuti il risultato è di 11 – 1. La partita, però, prosegue molto equilibrata, la Thunder non riesce a prendere un vantaggio significativo, causa anche decisioni arbitrali fortemente discutibili. Negli ultimi due quarti, però, le padroni di casa riescono ad operare il break decisivo che permetterà di gestire la gara con autorità e sempre avanti nel punteggio.

Da segnalare l’importante prestazione delle due giocatrici under 16 scese in campo Michelini G. e Sbai S. e soprattutto la compattezza e la voglia di vincere di tutte le ragazze.

Molto bello vedere il palazzetto di Matelica di nuovo gremito di tifosi, segnale molto positivo per tutto il movimento della pallacanestro Matelica – Fabriano. Grande soddisfazione anche per il patron dell’Halley Matelica, sponsor della Thunder, che alla fine della partita è sceso in campo per congratularsi con tutta la squadra. La decisiva gara 3 per la promozione in serie B si giocherà a Senigallia, sabato 6 maggio alle ore 21:15. Forza ragazze, i vostri tifosi saranno lì con voi per supportarvi!

THUNDER MATELICA – MYCICERO BK 2000 SENIGALLIA (65 – 58)

Thunder: Pecchia L. (6 p.), Ricciutelli G. (9 p.), Pecchia D. (3 p.), Gargiulo I. (0 p.), Michelini G. (23 p.), Granini L. (11 p.), Sbai S. (0 p.), Spina G. (5 p.), Martelli C. (0 p.), Cola M. (n.e.), Raimondi E. (n.e.), Stopponi S.(6 p.). Allenatore: Andrea Porcarelli. Vice allenatore: Costantini Michele.

da Thunder Basket
Matelica – Fabriano

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Emanuele Muzi 754 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.