Serie C: il Bramante Pesaro vince in casa dell’Aesis

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

ADS Aesis 98 – RM Multimedia Bramante 58 – 64

Jesi: Foschi 4, Toppi 5, Diotallevi 5, Santinelli (Cap.) 10, Ganzetti 5, Mosca 17, Montanari, Vita Sadi 12, Sebastianelli n.e. All. Riciputi

Bramante Pesaro: Benevelli 8, Ricci 2, Giroli 8, Ceccolini 12, Bongiorno (Cap.) 3, Giacomini, Benedetti 7, Oliva 2, Amici 11, Nicolini 11. All. Nicolini, vice. Ugolini

Parziali: 19-14, 12 -20, 14 – 9, 13 – 21.
Arbitri: Mattioli e Antimiani
Commento: Finalmente la risposta dei nostri ragazzi giunti alla prima vittoria nella fase di ammissione Gold; l’ inizio non è stato brillante, Jesi si fa sentir fin da subito trovando e mantenendo il vantaggio che si riduce a meno 5 pt con le triple pesaresi firmate Giroli e Nicolini 19 – 14.
Nel secondo periodo Jesi trova nel lungo Vita Sadi un notevole apporto sia difensivo che offensivo, Pesaro non si scompone e riesce a trovare il vantaggio costruendo ottime azioni di gioco finalizzate in particolare dal ben subentrato Ceccolini. 31 – 34 all’intervallo lungo.
Nel terzo quarto il Bramante si perde, appare disorientato…Mosca e Cap. Santinelli attaccano con coraggio il ferro trovando il più due a fine quarto. 45 – 43
La reazione di Pesaro non si fa aspettare, i ragazzi di Nicolini capiscono che non è serata nel tiro dalla lunga e cominciano a circolare meglio il pallone intorno all’arco dei tre punti. Nella metà campo difensiva impongono un’ardua difesa a zona che fa perdere diversi palloni ai locali. Individualmente il Bramante cresce e manda a referto diversi giocatori. Jesi ci prova fino alla fine, ma Pesaro è ben lucido e non regala più nulla. 58 – 64 il finale.
Una vittoria scaccia pensieri e tanta voglia di riprovarci, Sabato 6 Maggio contro la Virtus Porto San Giorgio, altra trasferta e altro match caldo!!
Forza Bramante!!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
L'immagine può contenere: 10 persone, persone che praticano sport e campo da basket
Ufficio stampa Bramante Pesaro
 

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Emanuele Muzi 1251 Articles

Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.