Serie C: collaborazione sempre più proficua a Montegranaro tra la Sutor e la Poderosa

sutor-basket-montegranaro

Montegranaro, 30/09/2017
La S.S. Sutor ringrazia la Poderosa Pallacanestro Montegranaro per la professionalità e per la disponibilità dimostrata con la cessione a titolo temporaneo e gratuito di 5 suoi giocatori: Francesco Ciarpella, Edoardo Falappa, Alessandro Falappa, Riccardo Lelli e Michele Pagliaricci.
Sarà sicuramente un’ottima occasione per costruire una proficua collaborazione fra le due società, e per far crescere alcuni dei migliori talenti giovanili di Montegranaro.
Presa visione della nota della Poderosa uscita nei giorni scorsi e con il fine esclusivo di non creare confusione ai soci o ai tifosi della nostra squadra, con il presente comunicato si vuol ribadire che l’attuale società ha assunto la denominazione “S.S. Sutor” come da accordi presi.
Precisiamo che qualsiasi riferimento o accostamento alla “Sutor 1955” è pertanto estraneo all’attuale dirigenza.
La S.S. Sutor coglie inoltre l’occasione per fare il più sincero in bocca al lupo alla Poderosa per la nuova stagione che inizia oggi, con la speranza che possa tenere alto il nome di Montegranaro.

S.S. Sutor

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2541 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.