Serie C: è rottura del crociato per Gonzalo Beltran

Un grande rimpianto di questo finale di stagione è stato di non aver avuto a disposizione Gonza Beltran nelle ultime due gare perse contro la Sutor Montegranaro.
L’infortunio al ginocchio capitato in Gara 1 di semifinale è risultato subito grave ed infatti gli esami svolti nei giorni scorsi hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del giocatore di origine argentina.
Gonzalo sin dal suo arrivo a Fossombrone ha mostrato di che pasta fosse fatto, portando calma, tranquillità ed esperienza in uno spogliatoio pieno di giovani talenti: solo una volta non in doppia cifra per punti, 12,5 punti in media a partita in 13 gare giocate e 2 sole sconfitte (a Pesaro allo scadere e con la corazzata Campetto Ancona).
Ci dispiace molto per l’infortunio che lo costringerà a saltare la prima parte della prossima stagione ma siamo sicuri che saprà tornare più forte di prima!

Ufficio stampa Nuovo Basket Fossombrone

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2541 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.