Siamo lieti di annunciare la riconferma di Alberto nella Bartoli Mechanics 2017/18. Play, classe 1989, 183cm, è “il veterano” di Fosso dove ha giocato ininterrottamente per più di 20 anni, passando prima per minibasket e giovanili, poi per il Beato Alessio, fino ad assaggiare la serie B come giovane nel Basket Fossombrone. È l’unico giocatore ad aver vestito la nostra maglia dal 2012 e siamo fieri che lo faccia anche in questa stagione dopo l’infortunio dello scorso anno che gli ha impedito di giocare da febbraio.
In bocca al lupo Nobi, siamo certi che continuerai a difendere i nostri colori con l’impegno e la serietà che hai sempre mostrato!
Serie C: il Fossombrone conferma anche William Clementi
Serie C: confermato anche CLEMENTI
Belle notizie una dopo l'altra. Il lavoro fatto da coach Giordani e il presidente Gelsomini frutta un'altra splendida riconferma, William […]
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.