Serie C gold: grosso colpo di mercato per la Robur Osimo!

LA ROBUR OSIMO PESCA OLTRE MANICA

La G.S. Robur Basket Osimo comunica con lieto piacere di aver sottoscritto per la stagione corrente l’accordo con Aiman Rezk, centro di 203 cm proveniente dall’Inghilterra che va a rafforzare il pacchetto lunghi a disposizione di coach Marini. Nato a Chelsea, quartiere di Londra nel 1993, il neo arrivato ha disputato l’ultima stagione nelle file del Leeds Force nel massimo campionato inglese e nei Worthing Thunder, segnando 7.4 punti e catturando 5 rimbalzi in 23 minuti di utilizzo. La società del Presidente Buscarini ha deciso con l’avvallo del coach di intervenire sul mercato per rendere la squadra ancora più competitiva e per far divertire i nostri tifosi.
La società quindi invita tutti i tifosi domenica al palazzetto per conoscere il nuovo arrivato che però purtroppo per problemi burocratici, dovuti alle pratiche del tesseramento, non potrà giocare e sarà disponibile dalla prossima settimana.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport, barba e testo

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2598 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.