Serie C gold: la Sambenedettese deve arrendersi contro il Valdiceppo

sambenedettese-basket-header

VALDICEPPO 89: Taccucci, Speziali 6, Grosso 10, Burini 17, Okon 9, Landrini, Casuscelli 16, Peychinov 16, Quondam 2, Ciancabilla, Ouedraogo 13. All. Formato

SAMBENEDETTESE 71: Roncarolo 2, Ortenzi 18, Capleton, Quercia 2, Carancini 9, Bugionovo 10, Murtagh 5, Cesana 12, Pebole 9, Correia 4. All. Aniello

Note: Parziali: 18/17 43/37 60/51 89/71

Falli: Valdiceppo 23, Samb 17

Arbitri: Scaramellini e Siliquini

Non riesce l’impresa alla Sambenedettese Basket che cade a Perugia sul campo della Valdiceppo ed incassa la terza sconfitta consecutiva. La gara contro la forte Valdiceppo è stata in equilibrio per i primi tre quarti con la Samb sempre a contatto con i locali. La Sambenedettese ha inoltre dovuto fare a meno, dall’inizio del secondo periodo di gioco, dell’ala Murtagh, infortunatasi ad una caviglia. Senza un elemento imprescindibile del proprio quintetto i rossoblù di Coach Aniello hanno avuto comunque il merito di giocare a lungo alla pari con gli umbri, subendo solamente dei mini-parziali nei finali di quarto. Il break decisivo del Valdiceppo arrivava all’inizio del quarto periodo, quando la Samb Basket non aveva più la forza di reagire.

La Sambenedettese tornerà al lavoro martedì per preparare l’ultima partita del 2018, in casa contro il Pisaurum Pesaro. Sarà un vero e proprio spareggio contro una squadra a pari punti con i rossoblù in ottava posizione.

Ufficio Stampa Sambenedettese Basket

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2537 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.