Serie C gold: La Sutor Montegranaro presenta alla cittadinanza squadra e staff

Si terrà venerdì 21 settembre alle ore 21:30 la presentazione alla città della nuova Sutor 2018/19. Un evento a 360° quello che si terrà nei pressi del Largo Giovanni Conti di Montegranaro: un’occasione per vivere insieme un momento di festa nel cuore del paese e per conoscere da vicino i volti degli attori di questa nuova stagione ormai alle porte.

Se da un lato infatti i giocatori e lo staff tecnico saranno i protagonisti della prima parte della serata, la seconda metà dell’evento vedrà il dj set organizzato dai ragazzi (montegranaresi DOC) degli “Spaghetti Trap L.A. Pussy”: Lorenzo Ciccola, Michael Sebastiani, Vincenzo Mazza e Steven Cesaretti (alternative hip-hop \ RnB \ Jazz rap \ elettro rap \ old school hip hop \ trap).

Ed in concomitanza del dj set, birra gratis per tutti e stand con hot dog e patatine fritte.

In caso di maltempo la serata verrà dirottata presso il circolo “La Lucciola” di Montegranaro.

La dirigenza intera ed i soci invitano tutti i tifosi e gli appassionati a partecipare in massa all’evento per ricreare l’entusiasmo e l’atmosfera visto alla bombonera durante il campionato.

La Sutor è un bene comune, e come tale, va difesa INSIEME!

Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2598 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.