Serie C gold: pessime notizie per il Foligno Basket!

Sin da subito si era capito che la forte “botta” rimediata da Andrea Presentazi a Perugia nel derby,  non era cosa da poco. Saltando per schiacciare, in un contatto fortuito con la difesa è stato sbilanciato in aria, ed è ricaduto pesantemente sul fianco con tutto il peso del corpo. Si sono attesi con fiducia gli accertamenti medici che però hanno dato un responso impietoso: frattura (dolorosa) dell’acetabolo, il che vuol dire uno stop con immobilizzazione per oltre 40 giorni. Un vero peccato perchè Andrea, arrivato da Verese solo un mese fa per dare manforte ai falchi, stava iniziando a carburare, aiutandoci sia nella vittoria di Osimo che in quella di domenica a ferro di cavallo.
Dovrà essere sottoposto ad un piccolo intervento dopodichè, trascorsi 40 giorni potrà ovviamente tornare ad allenarsi senza problemi, ma a questo punto della stagione, per la causa della Lucky Wind sarà probabilmente troppo tardi.
Cogliamo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo al nostro Andrea, per una pronta guarigione, sperando di rivederlo presto in campo e ringraziandolo per quanto fatto in maglia bianco azzurra. Forza Andrè!

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2575 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.