Serie C gold: Si ripeterà ex novo la gara sospesa a San Benedetto: domenica il derby per l’Usb Foligno!

nike-dominator

Il giudice sportivo ha deciso e quindi la Lucky Wind dovrà tornare a San Benedetto per disputare l’intera gara sospesa sabato scorso a causa di un doppio black out.
La data del recupero è stata fissata per il giorno mercoledì 24 ottobre con inizio alle 20.45 ed i falchi ci saranno: qualcuno aveva pensato che si dovesse tornare per giocare i soli 6 minuti finali, ma così non è, il regolamento parla chiaro e quindi la gara si disputerà interamente.
Non certo un fatto piacevole per i biancoazzurri, che in un campionato già lungo ed impegnativo dovranno effettuare nuovamente la trasferta e giocare quindi infrasettimanalmente, il che significa tra l’altro disputare 3 gare nel giro di 8 giorni. Ovviamente se è questo che prevede il regolamento l’UBS Foligno si adeguerà, non nascondendo però l’amarezza di dover ripetere una gara che, tra l’altro, si era indirizzata nel migliore dei modi, interrotta sul parziale di 7 a 0 per i nostri ragazzi.
Ora però la testa va al derby di domenica prossima quando al Palapaternesi arriverà l’imbattuta Valdiceppo: una gara tutta da vivere, contro una rivale attrezzata e desiderosa di tornare al più presto in serie B, dove solo lo scorso anno militava.
Forza ragazzi, forza!

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2346 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.