Serie C: il Bramante Pesaro saluta Ceccolini Alessandro e Nicolini Giacomo

bball

Dopo 4 stagioni in cui hanno onorato la maglia bianco/blu del Bramante Basket Pesaro gli atleti Ceccolini Alessandro e Nicolini Giacomo non faranno parte della rosa per la stagione 2018/19. Hanno preso questa decisione per motivi di studio (frequenteranno corsi fuori Pesaro); la carriera cestistica è parallela a quella professionale e non possiamo che prenderne atto. E’ giusto così, e gli auguriamo tutto il bene sia per l’Università sia per la prossima esperienza cestistica.
Persone che giocano con così tanto accanimento per la maglia è un lusso averle, entrambi hanno lasciato una traccia indelebile nella storia del Club: una traccia che col sudore, sacrifici e tenacia ha condotto il Bramante a sfiorare le finali nazionali per la B!!
No li abbracciamo ancora una volta come dei figliocci che sono cresciuti con i giusti valori e sono pronti a diffonderli ovunque vadano…
In bocca al lupo Campioni #10AlessandroCeccolini 🏀🏀#17GiacomoNicolini🏀🏀

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sta praticando uno sport
L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e campo da basket

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2272 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.