Serie C: Intervista al Presidente della Sutor Montegranaro Molly Pizzuti

Una città intera in fibrillazione… a brevissimo le finali per la B… oggi ne parliamo con il Presidente della Sutor Montegranaro Molly Pizzuti!

 

sutor-montegranaro-molly-pizzutiBuongiorno Molly… sogno o son desto? Siete in finale per la serie B!

Siamo desti e ben consapevoli di essere in finale per la serie B.

 

L’obiettivo ad inizio stagione era raggiungere i playoff, ma a questo punto l’appetito vien mangiando…

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di raggiungere i playoff, di sicuro ora essere in finale per la serie B, se da un lato ci rende orgogliosi e soddisfatti dell’obiettivo raggiunto, dall’altro lato ci stimola positivamente per il futuro a mantenere alto il nome della Sutor. La tradizione è dalla nostra parte.

 

Dal 1 al 3 giugno il concentramento a Taranto: state organizzando qualche pullman per la tifoseria?

Stiamo organizzando dei pullman sia per la squadra e lo staff, sia per la tifoseria che può approfittare anche del weekend lungo per la festività del 2 giugno.

sutor-montegranaro-trasferta

 

San Nicola Basket Cedri e la vincente dello spareggio tra Magic Basket Chieti e Basketball Lamezia, avete iniziato a prendere informazioni sulle vostre prossime avversarie?

Il coach Marco Ciarpella insieme allo staff tecnico è già al lavoro per sviluppare un’indagine conoscitiva che ci permetterà di capire le tattiche migliori per affrontarli.

 

Il progetto del Comitato è quello di portare in alto il nome della Sutor, direi che come tua prima stagione da presidente le cose stanno andando molto molto bene.

Sia io che il Comitato non possiamo che essere soddisfatti dei risultati ottenuti e subito dopo la trasferta a Taranto, qualsiasi sia il risultato, ci metteremo al lavoro insieme allo staff tecnico e dirigenziale per pianificare al meglio la prossima stagione.

 

sutor-montegranaro

Indipendentemente da come finirà questa emozionantissima stagione, vuoi ringraziare qualcuno o vuoi fare un appello particolare alla città?

Devo ringraziare prima di tutto i ragazzi e il coach che hanno fatto un lavoro egregio con tutte le difficoltà tecniche incontrate in questa stagione. Il gruppo dei ragazzi del marketing instancabili e sempre presenti. Il Comitato #comingbacksutor: grazie a loro che mi hanno voluta come loro Presidente.

Grazie agli sponsor che ci hanno sostenuto e creduto nel nostro progetto e che sicuramente rafforzeranno la loro presenza la prossima stagione.

Grazie a Montegranaro che ha risposto con fede e passione alla rinascita della Sutor. Un grazie a mio padre Marcello che mi ha trasmesso questo amore e attaccamento alla maglia della Sutor.

 

Per finire, un attimo di gossip: si parla di una festa fino a notte inoltrata post vittoria gara 4 contro Matelica…
Penso che se la siano meritata tutti (giocatori e tifosi). Ora però niente cena di squadra prima del concentramento di Taranto 🙂  

E’ stata una serata fantastica dove tutti noi abbiamo liberato la tensione accumulata durante le partite con Matelica. Per ora concentrati verso l’obiettivo Taranto.

Abbiamo in programma una cena tra tifosi e soci venerdì 25 maggio alla Casa delle Associazioni, ma giusto come momento ricreativo fra società e città in vista dell’impegno di Taranto.

 

Torna allo Speciale Sutor Montegranaro

 

sutor-basket-montegranaro

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2541 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.