Serie C: la Sambenedettese cede in casa contro Osimo

sambenedettese-basket-header

SAMBENEDETTESE 74: Roncarolo 8, Quercia, Angellotti NE, Quinzi 2, Guadagno NE, De Luca NE, Di Silvestro 6, Perini 18, Centonza 4, Antonini 6, Piserchia NE, Kibildis 30. All. Romano
OSIMO 82: Bini 31, Breccia 4, Rasicci, Loretani, Mazzieri, Conti 12, Carletti 9, Cardellini 8, Pierucci 2, David 16. All. Marini

Note: Parziali 17/20 35/44 56/68 74/82

Falli: Sambenedettese 23, Osimo 21

Usciti per 5 falli: Roncarolo, Di Silvestro, Centonza (Samb), Breccia, Loretani (Osimo)

Arbitri: Sperandini e Ficiarà

Spettatori: circa 500

La Sambenedettese Basket cade in casa contro la Robur Osimo al termine di una partita comunque ben giocata dai rossoblù.

Dopo un primo periodo di gioco equilibrato nel secondo periodo arriva il primo allungo ospite con il primo tempo che si chiude sul 35/44. Nel terzo periodo periodo 6 canestri da 3 punti di Osimo potevano chiudere il match ma la Sambenedettese Basket non mollava e si gettava all’assalto nell’ultimo periodo. Negli ultimi 2 minuti la Sambenedettese, nonostante una situazione falli drammatica, aveva la possibilita della zampata vincente ma un canestro discutibilmente annullato a Kibildis impedivano alla Samb di andare oltre il meno 3. La Sambenedettese usciva comunque tra gli applausi del numerosissimo pubblico rossoblù, 30 punti per il miglior realizzatore del campionato Kibildis, 18 per l’ottimo Perini. Prossima gara per la Samb Domenica 19 novembre sul campo del Falconara Basket.

Ufficio Stampa Sambenedettese Basket

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 1744 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.