Serie C: la Sutor Montegranaro supera agevolmente la Virtus Porto San Giorgio

sutor-basket-montegranaro
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest

La Sutor vince 43-94 contro la Virtus Porto San Giorgio!

La Sutor centra la seconda vittoria stagionale in trasferta sul campo della Virtus Porto San Giorgio. Proprio quel Palasavelli che tante gioie ha dato in passato alla compagine sutorina nei gloriosi anni della Serie A.
Partita mai in discussione per tutti i 40 minuti nonostante l’affollata infermeria gialloblu: con Luca Rossi e Brandon Lee Cataldo ancora ai box e gli acciaccati Luigi Selicato e Francesco Ciarpella (che in settimana partirà per la sua avventura negli States), la squadra ospite ha fatto comunque valere la propria superiorità tecnica fin dalle prime battute del match.

Dopo il primo ed unico vantaggio dei padroni di casa appena dopo la palla a due, i gialloblu hanno preso in mano la gara chiudendo il primo quarto avanti di 15 punti. Rotazioni allungate già da inizio secondo periodo per la Sutor, che ha incrementato di minuto in minuto il proprio vantaggio contro Porto San Giorgio, formazione anch’essa appesantita da qualche infortunio di troppo che sta vivendo un inizio di stagione difficile.
Largo quindi ai giovani in questo match che ha consegnato di fatto la quarta vittoria stagionale alla Sutor. Da segnalare i primi punti in serie C per i gialloblu Pagliaricci e Falappa.

Archiviato il match di Porto San Giorgio, è tempo per la squadra di preparare il prossimo impegno casalingo contro la Pallacanestro Recanati di sabato 18 (ore 21:15 alla Bombonera di Montegranaro), prima della trasferta di Urbania che chiuderà il mese di novembre.
La S.S. Sutor Basket Montegranaro rinnova inoltre i propri saluti e ringraziamenti al numero 11 Francesco Ciarpella, prima di partire mercoledì alla volta della Florida per iniziare la sua esperienza nella high school di Port St. Lucie.
Good luck Francè!

Parziali: 5-20; 13-27; 13-22; 12-25.
Progressivi: 5-20; 19-47; 31-69; 43-94.

Porto San Giorgio: Cinti 10, Tomassini, Milanovic 2, Grossi 2, Calcinari 5, Matviychuk, Alvear 11, Andrenacci 7, Pizi 6, Mizens. All. Sansolini

Montegranaro: Riccardo Lupetti 23, Riccardo Lelli, Selicato ne, Andrea Wade Cioppettini 2, Alessandro Falappa 5, Andres Bartoli 19, Edoardo Falappa 4, Nicola Temperini 11, Das Michele 2, Filippo Capancioni 2, Principi 18, Filip Dominik Grande 8. All. Marco Ciarpella

#Sutor #SSSutor #ComingBackSutor #DajeSutor #Montegranaro #Basket #Pallacanestro

Ufficio stampa Sutor Montegranaro

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on Pinterest
About Emanuele Muzi 1232 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.