Serie C: la Vigor Matelica conferma lo staff tecnico

Vigora Matelica - Pallacanestro Monsummano
Lorenzo-Boccaccini
Lorenzo Boccaccini

Dopo gli “straordinari” della scorsa stagione, coach Riccardo Porcarelli sarà anche quest’anno il jolly della Vigor Matelica. Coach Sonaglia lo ha voluto al suo fianco in prima squadra. Porcarelli sarà però impegnato anche insieme a coach Pecchia  Andrea nella crescita delle squadre giovanili.

Coach-Porcarelli
Coach Porcarelli

Lo staff tecnico sarà completato poi dal confermatissimo preparatore atletico Lorenzo Boccaccini. Anche per lui, come del resto lo scorso anno, doppio binario: preparerà la prima squadra, e durante l’anno sarà impegnato nella collaborazione con i tecnici dei gruppi giovanili. A tutti e due gli auguri di un buon lavoro!

Non ci sarà invece coach Matteo Melchiorri, chiamato dall’importante realtà dell’Anzio Basket Club, che lo ha voluto per completare il suo organico tecnico. A lui un grande in bocca al lupo!

Ufficio Stampa Vigor Halley Matelica

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2598 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.