Serie C: la Vis Castelfidardo all’esame Bramante Pesaro

modulo scout e statistiche

La Vis Basket all’esame Bramante Pesaro

Un campionato grigio e una vittoria che tarda ad arrivare: questi gli elementi che una analisi lucida individuerebbe nell’opaca stagione della Vis Basket. Ma il percorso è ancora lungo, e non manca il tempo per avvicinarsi ai play-out nella miglior condizione. Il traguardo salvezza, obiettivo della stagione, è del tutto raggiungibile.

Sabato, i ragazzi di coach Balestrieri affronteranno il Bramante Pesaro, sesta forza del campionato, impegnato nella corsa play-off. Il roster pesarese arriva da un buon momento ( quattro vittorie nelle ultime cinque gare) e cercherà di aggredire il match imponendo ritmi di gioco molto alti.

Per la Vis ancora incerta la presenza dei due infortunati Soricetti e Marini. Ancora alla ricerca di una vittoria in questo 2018, Castelfidardo proverà a rimanere nel match con un’attenzione particolare a non concedere troppi canestri in velocità agli avversari. Ogni forza mentale verrà impegnata per ridisegnare il vero equilibrio tra il valore delle due squadre, rispetto ad un passivo nella gara di andata troppo pesante.

Appuntamento per sabato 24 Febbraio, al PalaFornaci ore 20.45!

Forza Vis!

Ufficio stampa Vis Castelfidardo

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2602 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.