Serie C: l’Icubed Pedaso è attesa dalla trasferta a Falconara

pallacanestro-pedaso

ICUBED, OGGI POMERIGGIO LA TRASFERTA A FALCONARA

Torna in campo oggi pomeriggio l’Icubed Pedaso, impegnata in trasferta sul campo di Falconara (palla due alle 18:30, arbitri Foti e Buresta).
L’Icubed, dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso contro Osimo, si trova nel bel mezzo di un’affollatissima corsa playoff che coinvolge sette squadre per quattro posti.
Falconara sembrerebbe fuori da questa corsa, ma l’unica chance di provare a rientrarci è proprio vincendo la partita di oggi: guai a sottovalutare la squadra bianconera, che per tutta la stagione è stata limitata più che altro da una lunga serie di assenze che hanno sostanzialmente sempre impedito a coach Reggiani di disporre del roster al completo. Le individualità falconaresi, però, non si discutono e sulla singola partita devono assolutamente essere prese con le molle: ci vorrà davvero un’ottima Icubed per centrare il sesto blitz esterno della stagione e fare quindi un passo avanti verso la postseason.

Ufficio stampa Icubed Pedaso

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2602 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.