Serie C: novità per la Sutor Montegranaro

sutor-basket-montegranaro

Il comitato #ComingBackSutor è lieto di annunciare di aver appena eletto all’unanimità come neo-presidente la signora Molly Pizzuti.
Un piccolo-grande passo verso il raggiungimento del nostro obiettivo, compiuto durante questa lunghissima settimana densa di novità e appuntamenti.

Molly è la primogenita della famiglia Pizzuti, nome storico per la città di Montegranaro e per la Sutor, di cui il padre Marcello è stato prima presidente e poi vice-presidente sotto la presidenza Franceschetti.
La scelta è ricaduta su di lei in quanto impersonifica a pieno i valori di questo comitato: montegranarese DOC, persona seria, affidabile, e da sempre attenta al sociale.

Ecco le sue prime parole da presidente:
“Ringrazio il comitato per avermi proposto questo importante ruolo. Ho accettato con entusiasmo di far parte di questa avventura, e spero di apportare al meglio il mio contributo. È stato creato questo progetto dove viene data a tutti la possibilità di farne parte: l’obiettivo infatti, è di quello di creare una SUTOR DI TUTTI, cercando di riavvicinare i tifosi a questa gloriosa squadra.
La Sutor è un bene comune, e come tale, va difesa INSIEME!
FORZA SUTOR!”

Tutti noi facciamo il più grande in bocca al lupo al nostro nuovo presidente 💪🏻

#ComingBackSutor
#Sutor #Montegranaro #SutorBasket #Basket #Pallacanestro #SerieA

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2552 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.