Serie C: prime impressioni sulla Robur Osimo

A metà della seconda settimana di preparazione è tempo di prime impressioni in casa Robur Osimo.
Il lavoro procede spedito dalle parti del PalaBaldinelli, con tutta la squadra che si è presentata in un buon stato di forma alla ripresa degli allenamenti.
Lo staff tecnico ha lavorato sin dal primo giorno con la palla, introducendo i principi offensivi e difensivi al termine delle sedute di atletica che i giocatori hanno svolto con il massimo impegno e dedizione, in un clima sereno e disteso che fa ben sperare per la stagione.
Da ieri si è unito alla squadra anche Francesco Conti, mentre l’unica nota stonata di questo inizio di settimana è la non perfetta condizione di Bini, alle prese con un riacutizzarsi del dolore alla caviglia che l’ha tenuto ai box la scorsa stagione.
Il lavoro procederà per tutta la settimana mentre Sabato pomeriggio al Geodetico è prevista la prima sgambata stagionale, un’amichevole interna per verificare lo stato di assimilazione dei primi concetti introdotti dallo staff tecnico.

UFFICIO STAMPA G.S. ROBUR BASKET

Altri articoli che ti potrebbero interessare

About Emanuele Muzi 2541 Articles
Ha militato in quasi tutte le società cestistiche tra Ancona e Chiaravalle, sospendendo la pallacanestro giocata nel 2011 dopo due buone stagioni al P73 ma rimanendo fortemente ancorato al gusto per il basket raccontato.